Nuova Sancis-Cinque Torri Trapani 2-0

15/04/2018

Nuova Sancis 2Cinque Torri Trapani 0Nuova Sancis: Campagna, Cammilleri (33' st Lepre), Vitale, Prestifilippo, Mazzola, Calandra, Gallina (44' pt Candela), MandalÓ (21' st Milano), Sucameli (10' st Quartararo), Schillaci, Dumas (1' st Fiore). A disposizione: Pepati, Sancilles. All. Di Modica.Cinque Torri Trapani: Tosto, Martinez, Scalia, Agate, Pantaleo, Dembra, Scariolo, Salone, Spezia (10' st D'Amico), Guaiana, Todaro (33' st Leto). A disposizione: Montalto, La Vardera, Dascalu. All. Busetta.Arbitro: Aquilina di Agrigento, assistenti Cefal¨ e Bignone di Palermo.Marcatori: 25' pt Vitale, 2' st Fiore.Note: espulso Salone al 26' pt, ammoniti Agate e Demba.Palermo. Seconda sconfitta consecutiva per la Cinque Torri che stavolta cade sul campo della Nuova Sancis. Eppure la squadra di Busetta ha s¨bito una ghiotta occasione con Spezia che, da posizione invitante, non riesce a concretizzare. I palermitani, poi, via via prendono il sopravvento. Al 12' Sucameli sfiora il vantaggio con un diagonale salvato sulla linea da Pantaleo. Il gol arriva poco dopo, al 25', grazie ad un'azione di Vitale che penetra in area e supera Tosto con un pallonetto. Un minuto pi¨ tardi l'arbitro espelle Salone con rosso diretto. La Nuova Sancis continua a spingere e al 41' sfiora il raddoppio con Gallina che penetra in area, salta Tosto e a porta vuota calcia fuori. Tre minuti dopo Pantaleo salva ancora il risultato, deviando un tiro di Candela.Al 2' della ripresa arriva il gol dei padroni di casa, he chiude l'incontro, con Fiore che sfrutta un'imprecisione del portiere e insacca in rete. A questo punto la Nuova Sancis gestisce il risultato mentre la Cinque Torri non riesce a trovare il gol che riaccende le speranze.