Cinque Torri Trapani-Salemi 0-2

08/04/2018

Cinque Torri Trapani 0Salemi 2Cinque Torri: Tosto, Martinez, Di Maggio, Agate, Lombardo (26’ st D’Amico), Castiglione, Scalia, Salone, Cannavò (6’ st Scariolo), S. Guaiana, Todaro (19’ st Demba). A disp.: Montalto, La Vardera, Leto, Spezia. All. Busetta.Salemi: Ilario, Licari, Grassotti (20’ st Licari), Li Causi (32’ st Armato), Lombardo, Gandolfo, De Marc, Armata, Pisciotta, Jimoh (36’ st Calia), Nwigwe. A disp.: Romano, Scaturro, Galuffo, Distefano. All. Putaggio.Arbitro: Matina di Palermo.Reti: 26’ pt Li Causi, 31’ pt Pisciotta.Note: al 15’ pt Tosto para un rigore a Pisciotta. Ammoniti Agate, Di Maggio, Jimoh e Lombardo.Paceco. Vince la squadra più cinica e capace di concretizzare nel migliore dei modi. Bastano due calci di punizione, al Salemi, per battere la Cinque Torri Trapani. Già nei primi minuti la squadra di Putaggio fallisce un calcio di rigore (fallo di mano, in area, da parte di Lombardo) con Pisciotta che si fa ipnotizzare da Tosto. Più tardi, al 26' minuto, Li Causi sfrutta il primo calcio di punizione dal limite, insaccando alla destra del portiere blugranata. Poco dopo arriva il secondo gol, ancora su punizione: stavolta tocca a Pisciotta che si fa perdonare l'errore dal dischetto. Cinque Torri pericolosa soltanto nei minuti finali: prima sfiora la traversa con Castiglione e poco dopo la colpisce con Scariolo. Playoff che si allontanano di un altro punto, dunque, in attesa della trasferta contro la Nuova Sancis, penultima gara di campionato.