Casteltermini-Cinque Torri 3-0

18/02/2018

Casteltermini 3Cinque Torri Trapani 0Casteltermini: Priolo, Vaccaro, Magro, Catania, La Cognata, Campione, De Marco, Ferraro, Moscato, Saccà (33’ st Vecchio), Musumeci (10’ st Caldara). A disp.: Caruana, Butticè, Lattuca. All. Vecchio.Cinque Torri Trapani: Bevilacqua (1’ st Tosto), Pantaleo, Lombardo (21’ st Scalia), Manuguerra (25’ st Guastella), Agate, Di Maggio, S. Guaiana, Salone, Cannavò (40’ st D’Amico), Castiglione, Danese (1’ st Scariolo). A disp.: D. Guaiana, Monteleone. All. Di Gaetano.Arbitro: Angelo di Marsala.Reti: 4’ pt Saccà, 33’ pt Magro, 16’ st Butticè.Note: espulso Di Maggio (CT) al 29’ st per somma di ammonizioni; ammoniti Vaccaro, Catania, Saccà, Caldara, Pantaleo, Lombardo, Manuguerra, Salone e Danese.Casteltermini: Battuta d’arresto per la Cinque Torri, dopo un bel percorso netto di successi. La squadra di Peppe Di Gaetano torna sconfitta per 3 a 0 dal campo del Casteltermini che passa in vantaggio al 4’ minuto. Saccà approfitta di un’incertezza difensiva, ruba palla e batte Bevilacqua. La Cinque Torri non si arrende e, al 17’, sfiora il pareggio. Su calcio d’angolo battuto da Castiglione, sul secondo palo Manuguerra colpisce di testa e mette fuori. La pressione della Cinque Torri, nella metà campo avversaria, è costante. Ma sono i padroni di casa ad andare nuovamente in rete, ancora una volta a causa di un’incomprensione difensiva, stavolta con Magro al 33’ minuto.Nella ripresa il copione non cambia. I blu granata si riversano nella metà campo avversaria ma incassano un’altra rete, la terza. La sigla Butticè che stoppa di petto al limite dell’area e spiazza il portiere. Al 29’ minuto la Cinque Torri resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Di Maggio e rischia di incassare la quarta rete: al 37’ De Marco colpisce la traversa su punizione, poi Saccà sbaglia a porta vuota.