Ravanusa-Cinque Torri 2-0

01/10/2017

Ravanusa 2Cinque Torri 0Ravanusa: Ammendola, D’Antona, Vinci (1’ st Sireci), Raia, Dibella, Guarnotta, Bakarry, Lo Curto, Merlo, G. Giarrana, Loggia. A disp.: Lauria, Costanza, Scrimali, Argento, Candiano. All. Giarrana.Cinque Torri Trapani: Bevilacqua, Lombardo, Pantaleo, Agate, Manuguerra (28’ st Cannavò), Martinez, Guaiana, Guastella, Todaro, Castiglione, Scariolo. A disp.: Sangare, Grassotti, Scalia, Cusenza, Touray, D’Amico. All. Di Gaetano. Arbitro: Armenia di Ragusa.Marcatori: 7’ st Lo Curto, 30’ st DibellaNote: espulso Giarrana (R); ammoniti Guastella (C), Vinci (R) e Merlo (R)RAVANUSA. Prima sconfitta in campionato per la Cinque Torri, sul campo di un buon Ravanusa. La squadra di Peppe Di Gaetano, comunque, è apparsa in buona forma e ha giocato bene soprattutto nel primo tempo, costruendo anche delle palle gol neutralizzate dall'ottimo portiere Ammendola.Dopo appena cinque minuti, infatti, Manuguerra colpisce la traversa. Lo stesso centrocampista, dieci minuti più tardi, dopo essersi creato un corridoio, calcia alto sopra la traversa. Al 22', come se non bastasse, Ammendola nega la gioia del gol a Scariolo mentre poco prima della mezz'ora il portiere del Ravanusa salva su Guaiana. Il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa è il Ravanusa ad entrare in campo con maggiore convinzione. Al 7' la squadra di Giarrana trova il gol del vantaggio con Lo Curto, lanciato a rete da Loggia. Poco dopo Giarrana sbaglia clamorosamente davanti a Bevilacqua. Al 15' nuovamente Ammendola salva su Guaiana ma alla mezzora i padroni di casa mettono in ghiaccio il risultato. Il gol lo segna Dibella, di testa, su assist di Loggia. Nel finale espulsione per Giarrana ma niente da fare, finisce 2 a 0.