Libertas-Cinque Torri 1-1

17/09/2017

Libertas Racalmuto - Cinque Torri 1-1Libertas Racalmuto: Giardina, Faija, Jallow Baba, Jallow Basiro, Kouyo, Kujabi, De Marco (7' st Jammeh), La Mendola, Bojang (33' st Toure O.), Agozzino (29’ st Cino), Cozma. A disp. Melisenda, Ruggieri, Toure M. All. CapraroCinque Torri: Bevilacqua, Martinez, Pantaleo, Agate, Scalia, Manuguerra (27’ st Touray), Todaro (35’ st Grassotti), Scariolo (11’ pt D’Amico), Guaina S., Castiglione, Guastella. A disp. Sanneh, Lombardo, Guaiana D., Cusenza. All. Di GaetanoArbitro: Testai di CataniaReti: 23' st Jammeh, 41' autorete KujabiFavara. Buon pareggio esterno per la Cinque Torri dopo una gara densa di palle-gol create dalla squadra di Di Gaetano, ma non finalizzate. In realtà la prima chance è per i padroni di casa che, al 20', sprecano con Cozma da posizione invitante. Quindi inizia la girandola delle occasioni per la squadra blugranata. Al 30' il portiere Giardina compie un miracolo, smanacciando oltre la traversa il pallone calciato a pallonetto da Scariolo. Al 38', poi, salva su Guaiana che, poco prima della fine del primo tempo, non riesce a deviare in rete un pallone delizioso servito da Manuguerra.Nella ripresa è di nuovo Guaiana il protagonista, senza fortune. Gol sbagliato, gol subito. Così al 23' Jammeh sblocca il risultato per la Libertas, concretizzando in rete un assist di Cozma. La squadra blugranata, a questo punto, le tenta tutte per ristabilire la parità. Ci riesce al 41', con un calcio di punizione di Castiglione che viene deviato nella propria porta da Kujabi. Finisce 1 a 1.